Ricette Scumbenate è un progetto in progress. Se sei interessato ad ospitare la mostra o a organizzare una presentazione del libro scrivici una mail o chiamaci.
Spese di spedizione incluse
Quando non incanta i “pizzicati” dal palco della Notte della Taranta o in qualche altro suo concerto si occupa di comunicazione istituzionale e d’impresa.
Pierpaolo, è un agguerrito addetto stampa e organizzatore di eventi per necessità. Il cuore diviso tra palato e politica, ha fondato il concorso di cucina “Fornelli indecisi”.
Discendente da una grande famiglia di maestri paratieri, ha portato le luminarie salentine in tutto il mondo, passando anche per la Biennale di Venezia.
Batterista, percussionista e dj. Cresciuto a New York, oggi abita a Galatina ma gira il mondo in tour con Pink, Giorgia, Tiziano Ferro, Jovanotti e una valanga di altri big.
Ha cresciuto diverse generazioni di studenti di scuola, oggi alleva, e naturalmente nutre, generazioni di nipoti in transito dalla sua casa di Salice Salentino.
Coppia innamorata da quasi un quarto di secolo, sono stati tra i primi a scegliere di unirsi civilmente a Lecce. Amanti dell’arte e della cultura, hanno fondato insieme la “Libreria del sole”.
Alle spalle una lunga carriera da docente di scuola, dirige la Biblioteca Braille dell’Istituto Antonacci di Lecce e collabora con i Cantieri teatrali Koreja.
Salentina emigrata a Milano, poi tornata in patria, nel frattempo ha pubblicato romanzi di successo per Mondadori e Giunti. Ha appena dato alle stampe il suo ultimo lavoro, “Da domani mi alzo presto” (Sperling&Kupfer).
Integralista del buon cibo, è allevatore e coltivatore. Con tutta la famiglia porta avanti l’azienda “Agricola Agostinello”, nelle campagne di Specchia.
Di professione skipper, solca i mari del Mediterraneo insieme a turisti e appassionati e sfida gli stereotipi partecipando alle regate di vela con equipaggi di sole donne.
Economista e musicista, ha lasciato tutto per fondare il pastificio “Del Duca” di Parabita, rigorosamente artigianale.
Ha messo il Salento in valigia per portalo con sé a Shanghai. È founder di “Arete food and wine”, compagnia che promuove l’enogastronomia italiana in Cina.